Pieve di San Martino a Sesto Fiorentino

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

pacchi di Natale per Oxfam

E-mail Stampa PDF

Salve, sono Filippo Berti responsabile provinciale di Firenze e Prato per il progetto "Pacchi di Natale" per Oxfam Italia e vi scrivo per chiedervi un piccolo aiuto per il nostro progetto: l'aiuto consiste semplicemente di far conoscere l'iniziativa. Lo scorso anno la nostra iniziativa ha ottenuto un buon successo e quest'anno la riproponiamo.
Oxfam Italia appartiene ad una confederazione di ong specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo.
Opera a livello globale per trovare soluzioni durature alla povertà e all'ingiustizia.

Progetto di Oxfam di Natale "Un regalo coi fiocchi. Per tutti".

 

Di che cosa si tratta?

Oxfam sta cercando volontari per confezionare pacchetti regalo in cambio di un'offerta libera, destinata al finanziamento del progetto Coltiva 2012, parte della campagna mondiale "Coltiva", lanciata da Oxfam affinché tutti nel mondo abbiano sempre cibo a sufficienza. In allegato il comunicato stampa.

L'iniziativa si svolgerà nei seguenti giorni di dicembre per un totale di 12 giorni: 8,9, 15,16,17,18,19,20,21,22,23 e 24 dicembre.

I punti vendita Euronics a Firenze dove si svolgerà l'iniziativa sono:via di Novoli, Viale dei Mille e all'interno del Centro Commerciale di Gavinana. A Sesto Fiorentino presso il Centro Commerciale Sesto. A Prato presso il Parco Prato.
I volontari che copriranno tre turni (ad esempio un sabato mattina, un sabato pomeriggio e una domenica pomeriggio..) avranno 50 euro di buono spesa da spendere presso il negozio Euronics.I buoni sono cumulabili,quindi più turni fate,più buoni acquisti ricevete!!

Si tratta insomma per il volontario di un modo per sostenere i progetti di aiuto allo sviluppo nei paesi del Sud del mondo..e anche un modo per aiutarsi economicamente a fare i regali di Natale..

You are here Lettere alla Pieve pacchi di Natale per Oxfam